Post by ffetaphmelrowstal on Feb 12, 2022 13:38:29 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Clumsy Ninja ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Clumsy Ninja IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia punti infiniti ▞▞▞
▞▞▞ Clumsy Ninja 2022 version ▞▞▞
Mi sto divertendo un sacco con CLUMSY NINJA per iPhone! Vieni anche tu, è GRATIS! nmgam.es/cnitset · 1:00 PM · Dec 10, 2013·Clumsy Ninja on iOS.
Ho adorato questo gioco quando ero più giovane, l'ho ripreso per nostalgia e sono arrivato a un livello decente, ma per qualche motivo il gioco ora cancella tutti i miei progressi ogni volta che lo apro. Se questo viene risolto direi che è un cinque stelle, ma questo fa davvero schifo.
E normale cha ci sia qualche bug all interno del gioco perché e' stato fatto da poco tempo ma comunque e' bello
generi Avventura Versione 1.31.0 Sviluppatore NaturalMotionGames Ltd Richiede 2.3.3 e versioni successive Taglia 19,2 MB + 149,1 MB Caratteristiche MOD
La prima volta che ho giocato, questo gioco è molto interessante, mi sono divertito molto a giocare a questo gioco, i personaggi sono carini e adoro lo sfondo. Per giorni ho giocato a quel gioco fino a raggiungere il livello 14, poi me ne sono andato il gioco poche ore dopo aver addestrato il ninja E dopo essere tornato all'improvviso sono tornato al livello 1 cosa è successo?! Anche se ho già effettuato l'accesso a Google Play, per favore aggiustalo! Ero stanco di addestrare il ninja per molti giorni
App fantastica, il ninja è figo e anche i costumi 5 stelle
In questo articolo trovi i trucchi per ottenere facilmente gettoni e gemme illimitate su Clumsy Ninja per iPhone e per iPad.
Questo gioco è onestamente FANTASTICO!! mi piace come mi piace come cresce sempre meglio in diversi esercizi di allenamento o quando fa diversi high five motins, è così carinoee!! L'unica cosa che non mi piace è quando ti dai la missione di allenarti con un altro oggetto... ma devi arrivare al livello successivo per allenarti con quell'oggetto... quando hai appena superato un livello... ma a parte quello. .È FANTASTICO!!
I Lo visto da un mio cugino e bellissimo pero devo vedere se mi fa entrare adesso ti do 5 stelle ma se non mi fa entrare 3
Eeeeeeeeeeeee😅 bello ma brutto
Ice Scream 1: Horror Neighborhood Arkádové ogcq
Ma dai io avevo un account con livello 30 è non posso piu riprendere perche il Google play e bagatto ma daiii
Non si salva nemmeno, fa schifo ho comprato un jetpack per mio figlio e non si è salvato lo ha perso ha iniziato a piangere ha solo 5 anni devi aggiustare il tuo gioco amico
Ho bei ricordi giocando a questo gioco, sono arrivato al livello 50 qualcosa ed è stato super divertente l'ultima volta. Ricomincio ma è comunque divertente e salgo di livello abbastanza velocemente. L'unico problema è che il touch screen non è eccezionale (potrebbe essere il mio telefono ma non credo) e a volte è in ritardo e presenta piccoli problemi. A parte questo è un grande gioco
Io posso fare una missione a causa di un bug del libro...
Da quando ho aggiornato il tablet nexus 7 ad android 6.0 il gioco non si apre mi lancia un segnale di autorizzazione richieste da 6.0. Aiuto
Sarebbe bello se non si bloccasse ogni 2 minuti e mi dispiace disinstallarlo
uno scoiattolo! IMMERGITI NELL'AVVENTURA Accompagna il tuo ninja alla scoperta di nuovi luoghi, prova nuovi giochi, incontra nuovi personaggi,
bello
Questo è andato troppo oltre, mi sto preoccupando che i miei progressi non vengano mai salvati e l'orzo del gioco si aggiorna più, ho bisogno di correggere questo bug se gioco a questo gioco, è molto molto triste e vorrei davvero che tu risolvi questo nel prossimo futuro
Hai fatto un capolavoro ma puoi aggiungere tipo gli annunci tipo ogni 10 minuti ai il permesso di vedere un video ed ottenere 200 monete
Continua a riavviarmi fino all'inizio del gioco
Mia figlia stava giocando a questo gioco ed è arrivata al livello 13, ma quando ha riaperto il gioco è tornata al livello 1. RISOLVERE QUESTO
Non si riesce a selezionare Lily. Risolvere. Grazie
Clumsy Ninja Äventyr ocs
L'applicazione la conoscevo benissimo era la mia preferita fino a che l'avevo disinstallata e dopo un periodo l'ho reinstalla ma L'applicazione non li ai apre più! Risolvi!!!!
Mi piace e siccome ci giocavi da piccola L ho voluto reinstallare. Mi dice :Cliccando continua l utente acconsente all informativa etc... Poi mi appare un cartello rosso coi cookie. Io premo accetta, poi la X e non continua! Risolvete, ca**o!!!! 😠😠😠😠😠
È terribile perché ogni volta che torno domani mi ricomincia sempre da capo al livello uno odio questo gioco aggiustalo ora
Fantastica
Un gioco che mi ha sempre tenuto compagnia nei pomeriggi di noia con mio nipote. Per sfizio volevo reistallarlo ma se non consento l'accesso alla mia galleria multimediale e alla lista di tutti i numeri di contatto non posso aprire il gioco: questa è una violazione completa forzata della privacy a scopo promozionale e statistico, che onestamente non mi aspettavo. Il gioco in sè non è mai stato fonte di problemi, lo avrei valutato 3/4 stelle perché oggettivamente non ha nulla di speciale ma è carino.
Fa pena apri il gioco e anche se leggi le informazioni sulla privacy non te le fa chiudere quindi impossibile a giocare!!
Clumsy Ninja Äventyr ocs
🐓Adoro questo gioco così tanto, ma non mi piace come hanno rimosso gli annunci. Ora devo aspettare mooooolto a lungo prima che le cose vengano riparate.🕛🕐🕑🕒
Questo gioco è divertente! Ma può essere noioso. Il gioco è fatto molto bene! È divertente. Divertimento. E una volta che sarai abbastanza in alto. Potrai essere la ragazza nella foto. Non ci sono arrivato ma. Mi sono fermato al livello 11 non so perché ma è divertente finché è durato! Spero che questo gioco ti piaccia.
carino ma la visuale e troppo ravvicinata